Post by beachfmeasecdistven on Feb 10, 2022 2:12:16 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Among Us ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Among Us IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code chiavi infinite ▞▞▞
▞▞▞ Among Us 2022 version ▞▞▞
Non sono stato in grado di accedere al mio account di recente. Ho questo account da 2 anni e ho il terrore di perderlo. Ho contattato il supporto più volte senza alcun aiuto o risposta. Ho amato così tanto questo gioco, ho giocato tutti i giorni. Non capisco perché offrono anche supporto quando non ti aiutano. Se il supporto fosse reale, classificherei 5 stelle ma per ora ottengono 1 stella.
Quindi l'aggiornamento è abbastanza buono! Tutti i problemi di connessione sono stati risolti. Il gioco funziona senza intoppi. Ma a volte ho questo problema durante la digitazione. A volte la tastiera si chiude da sola e torna dopo alcuni secondi. È un po' fastidioso. E il mio WiFi è per lo più stabile, quindi immagino che sia un problema nel gioco che rende la tastiera chiusa da sola. Inoltre, il gioco è diventato piuttosto lento dopo l'aggiornamento di Cosmi. Per favore, aggiustalo. (Aggiungi anche una lista di amici).
Gioco molto belle però non così se posso cambiare le skin 🥰😐
Prima era perfetto, ma ora che ti accompagnano l'età, se sei minorenne hanno sostituito di mandare l'email ai genitori e poi che quest'ultimi hanno acconsentito a far giocare il proprio figlio anche la carta di credito. NON È POSSIBILE. io sinceramente ho paura che mi rubino i soldi e quindi non posso chattare e cambiare il nome. Tutto ciò non mi sembra giusto!
Download gratuito per Among Us Flash APK per Android. App di: Innersloth LLC. Versione: 2020.10.22 per Android. Aggiornato su: dic 28, 2020. Taglia:
Among Us Veiksmas cjev
A me ogni volta mi cacciano dalle partite non è normale! (sono col profilo di mio padre ma sono femmina)
Vorrei chiedere solo una cosa ai sviluppatori del gioco a me il gioco non carica mi potete dire se il gioco sul Samsung Galaxy A12? Grazie
È un gioco di ruolo ma non capisco perché mi deve chiedere l'età perché prima uno o due mesi fa non mi chiedeva l'età facevo accesso con il mio account play games e basta ora non posso usare la chat bellissimo libera
Questo gioco era il mio gioco per cellulare preferito in assoluto, ma questo aggiornamento lo ha trasformato in un vero pezzo di spazzatura! La tastiera non viene visualizzata quando provo a digitare un codice o quando provo a parlare in una riunione! Ogni volta che una riunione finisce, l'applicazione si chiude senza alcuna spiegazione! Spero che risolvano presto tutti questi bug, perché questo gioco è troppo bello per lasciarlo nello stato spazzatura in cui si trova attualmente
Bella App Dio porcino! Ma devi migliorare il ruolo dove Gesù diventa una scala. I frame sono troppi bassi solo 799 FPS Dio acqua per il resto tutto scottecs
Splitgate potrebbe essere descritto come l'azione di Halo 2 che incontra le brillanti meccaniche di Portal. È uno sparatutto-arena dal ritmo
Ho giocato a questo gioco per 2 mesi ed è stato fantastico, ma ora non mi permette di unirmi ai giocatori online. Ho continuato a provare ancora e ancora, non me lo permette. Dice che il mio server è disconnesso. Ma il fatto è solo che questo gioco mostra qualcosa del genere. Ho una buona connessione nelle altre mie app, ma in questo Idk qual è il problema quando non ci sono errori dalla mia parte. Mi dà davvero fastidio
Devo di la verità mi fa un po' skifo ma devo ammettere che le mod e le uccisioni animate sono belle se i creatori mettono tipo il 23 per cento di diventare un onpostore over pawuer ( tipo no visor Cripi pasta) allora sì che sarebbe FANTASTICO e poi io amo no visiera XD
Among Us Veiksmas cjev
Among Us nasce come party game, perciò consigliamo di giocare con gli amici in un LAN party oppure online con chat vocale. Gioca cross-platform tra
Next: · iOS 15.2.1 is Out! - What's New? · He straight up hacked Among Us in real life.... · Buying ...
Tra noi c'era un grande gioco! Ma fino al nuovo aggiornamento dell'account, è completamente rovinato tra noi. Io e tutti i miei amici abbiamo smesso di giocare a questa app a causa del nuovo sistema di account. È molto più difficile comunicare ora, ed era meglio quando c'erano solo 10 giocatori ad alta voce nella lobby. Per favore, riportalo a quando era divertente e normale, perché ora è solo noioso.
Allora il gioco e molto bello ma da quando l'anno aggiornato ha iniziato ad avere dei bug non riesco mai a connettermi con i mei amici e del fatto che si può solo con chiat rapida non sono d'accordo perché ognuno è libero di scegliere cosa scrivere spero abbiate letto la mia recensione ciau🥰
Il buon gioco e tutto tranne il ritardo è il grosso problema che riesco a malapena a far apparire la mia tastiera quando provo a parlare in riunione sì c'è una chat veloce ma è solo una quantità limitata di testo e i suoi nomi, quindi devi prestare molta attenzione a il nome del giocatore e non il colore e inoltre non riesco sempre a ottenere informazioni con la chat rapida ecco perché uso la tastiera ma non compare a metà della riunione e quando la riunione è quasi finita
Bellissimo soprattutto con lo scienziato,ingenniere,angelo custode e mutaforma se si scrivesse sarebbe ancora più bello
The Wolf Among Us - Wikipedia
Il gioco è sempre molto bello ed è un'esperienza divertentissima da fare con gli amici. Il problema è che ultimamente, quando sono impostore nelle partite private, vengo continuamente bannato per hacking dopo la seconda uccisione in un turno di gioco (tra un report/emergenza e un altro). Risolvi per favore!
Among Us, download gratis Android. Among Us 2021.12.15: Prepara la tua astronave e smaschera gli impostori!. Among Us è un party game al
Among Us contro Fortnite: gli sviluppatori accusano Epic ...
Bellissimo tutto, l'unica cosa che non mi piace di questo gioco è che per cambiare nome e per chattare bisogna creare un account, ed è abbastanza fastidioso, riguardo al chattare liberamente si possono perdere molte partite perché non si riesce a scrivere liberamente e quindi quindi non potendo difendere. Vi prego togliete sta cosa.
È un bel gioco non fraintendetemi ma per l'amor di Dio continua a dirmi che mi sono disconnesso quando clicco a malapena su "online" e quando finalmente riesco a giocare mi disconnette di nuovo non appena scopro qual è il mio ruolo è. Sta diventando frustrante e fastidioso, non riesco a giocare e non riesco nemmeno a creare i miei giochi per non parlare di unirmi a loro. Aggiustalo. Oh, a proposito, se non lo risolvi e ignori le tue recensioni, la tua app potrebbe anche spegnersi perché diventerà spiacevole giocare, quindi aggiustalo ora !!
Questo gioco è carino ma c'è un problema, a volte quando faccio clic sul pulsante online e faccio clic su Trova gioco, ci vuole così tanto tempo per il caricamento e dopodiché mostrano che sono disconnesso dal server. Ho una velocità di rete elevata ma lo stanno mostrando. Se risolvi questo, darò un raiting a 5 stelle a questo gioco.
Era un fantastico,ma ovviamente,come tutti i giochi, vengono rovinati,e questo è successo anche qui,non si può più il nome, soprattuttoma, non si può più parlare liberamente,al posto di mettere sta schifo di chat automatica , non potevate mettere una censura delle parolecce e degli insulti e robe varie?😑🤦In questo modo NON AVRESTE PERSO NESSUN GIOCATORE ... Per bellissimo il resto è molto bello la Airship è bellissima e pure il sottomarino,sarebbe... Rifletteteci per piacere...
Among Us የእንቅስቃሴ tlq
Among Us le competenze : Cosa sono e altro ancora
Among Us Veiksmas cjev
Il gioco è bello e la grafica ottima, ma odio il fatto che dopo disconnessi volontariamente non ci si possa più unire ad una partita per più di 1 ora. Non ne trovo il senso ed è una cosa davvero stupida, cambiate o disinstallo. Penso proprio di non essere l'unica persona a cui questo da fastidio, anche perché prima questo non c'era e non vedo nessun motivo valido per farlo.
Personalmente lo adoro, ma vorrei davvero che potessero essere delle soluzioni. Ho una connessione Wi-Fi e Internet perfettamente funzionante, ma ogni volta che vado su questa app viene detto disconnesso dal server e non so cosa diavolo fare! È un gioco davvero buono e molto divertente e voglio davvero giocarci, ma purtroppo non posso perché c'è qualcosa che non va!!! Quindi, chiunque legga questa recensione, apprezzerei di poter tornare su questa app e divertirmi un po', quindi puoi fare qualcosa per favore?
Lost Grimoires: Stolen Kingdom Cabaran hjli
Quattro stelle perché non si può più mettere il nome😥😂😂😂
Beh, gli darei un cinque stelle, ma ecco perché non l'ho fatto, quindi un giorno stavo giocando tra noi come al solito, poi sono andato a fare uno spuntino, quindi prima ho chiuso il gioco, poi quando mi sono connesso di nuovo ha detto che qualcosa come sicuro tra noi sta impiegando molto tempo ti piacerebbe giocare offline? Quindi, per favore, sistemalo
Manca solo una funzione ed è la CHAT VOCALE. Per favore aggiungete la chat vocale, questa è la funzione più richiesta e non ho idea del perché voi ragazzi non l'avete già aggiunta? Il gioco è piuttosto fantastico e, dopo il recente aggiornamento, sono state aggiunte molte cose. Ho giocato dopo tanto tempo.
Among Us Veiksmas cjev
inizialmente gioco carino, bel passatempo, molto divertente. ma ora con il nuovo aggiornamento della chat non si può più scrivere, questo gioco è basato da una grande percentuale sulle chat, e ora non possiamo più scrivere liberamente. In più me lo mette automaticamente in lingua italiana, quando la maggior parte dei giocatori parla in inglese, dato che non posso scrivere liberamente è un problema.
Gioco a questo gioco da molto tempo e mi diverto ancora. Penso che questo gioco sia fantastico e adoro quello che ha fatto Innersloth con il genere. Tuttavia, i server sono attualmente spazzatura al momento, quindi giocare con gli amici è una seccatura. Poiché puoi personalizzare le impostazioni di gioco, non credo che Innersloth debba preoccuparsi troppo dell'equilibrio, ma PER FAVORE consentici di impostare medscan in modo che più persone possano fare la fila. È così sconfortante sentire qualcuno dire "Ho medscan" quando viene ascoltato.
Ciao, mi piaceva l'aggiornamento dei nuovi ruoli ed ero così eccitato per questo, ma sfortunatamente Tra noi non funziona ora non posso unirmi al gioco dice sempre che sei disconnesso dal server e non posso unirmi al server pubblico non è solo un problema mio, questo problema è anche con altri giochi. Ti chiedo di risolvere questo problema in modo che possiamo giocare di nuovo tra noi Grazie
Un capolavoro assoluto. Ma ci sono alcuni problemi di cui le persone si lamentano. I suoi server non sono così potenti. Ha bisogno di una connessione Internet fluida e potente per eseguire il gioco online. Se succede qualcosa a Internet, si disconnette. Si prega di rendere i server più stabili, forti e ottimizzati.